mercoledì 13 giugno 2007

Finanziamenti e prestiti on line: Zopa?

Zopa (http://www.zopa.com/) una finanziaria britannica regolarmente iscritta nel registro delle società autorizzate, offre, in Gran Bretagna, un servizio finanziario a costo virtualmente nullo.

Prestiti anche in Italia tra "pari"? PErché il servizio è dedicato a chi vuole un prestito ma soprattutto a chi vuol fare dell'interesse del prestito una specie di "investimento": proprio così, da privato cittadino a privato cittadino, senza intermediari, banche o finanziarie.

Ed oggi vantano anche - in forma comparativa (sempre per il Regno Unito) - un 6% d'interesse contro altri tassi decisamente più elevati (il più basso è del 7,9%).
Salvagente per la gente in difficoltà: be', il tasso di interesse applicato sarà inversamente proporzionale alla solvibilità del cliente, quindi va da sé che il cliente sarà sottoposto ad un'analisi creditizia. E quindi i cosidetti "cattivi pagatori" si troveranno sempre coi peggiori finanziamenti possibili.
I migliori prestiti andranno sempre a chi ha vantato in passato precisione nei pagamenti.

In Italia grandi problemi verranno dati da banche e finanziarie che non saranno così ben liete di vedersi sottrarre il business.

3 commenti:

El Cid Vacations ha detto...

Don't rely on the banks! We Buy Houses Arizona! Real Estate Investments and buying properties in Arizona is our Specialty! No hassle, fast and cash payments!

Arizona Homebuyer | We Buy Houses Arizona!

Simo111 ha detto...

Ottimo blog e articolo interessante! c'è sempre bisogno di una voce disinteressata sul mondo dei prestiti

simona sanmartino ha detto...

SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O DI TUTTI I TUOI PRESTITI.
Per un felice anno, stiamo organizzando una campagna di credito chiamata "Credito per tutti". Quindi tu che desideri richiedere un credito dalla nostra organizzazione per un progetto immobiliare, l'acquisto di un'auto, un progetto di studio, ora è il momento della tua soddisfazione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Mail personale:  piombiipatrizia@gmail.com
Mail della nostra impresa: privati.prestiti@virgilio.it
Ecco il nostro numero whatsapp: +39 320 693 4665

Grazie e passate un buono giorno.